Chiamaci: 040 2477261

La Zona

Arte e moda nel cuore di Trieste

La Zona è un negozio di abbigliamento che è nato dalla passione per l’arte e la bellezza che sono componenti innate ed una eredità sempre attuale dell’Italia. A Trieste questa armonia si lega al posto e alla ricchezza del territorio che fa della zona Cavena il punto di incontro cittadino e simbolo della rinascita del centro storico.
Read More

Arte, oggettistica, moda e design

Luisella Zotti, titolare de La Zona, ha pensato di conciliare e amalgamare il suo negozio nella bella cornice de rione Cavana per creare e aprire al pubblico un luogo di incontro per assaporare un drink (da noi si gusta anche un aperitivo o si prende un caffè), e scoprire creazioni di arte. 
Moda, oggettistica e artigianato, gioielli e prodotti di design di ogni stile e fattura sono pronti a soddisfare i tuoi gusti, restando al passo con le tendenze contemporanee. 

L'idea che diventa realtà

Questa idea ispirata dal contesto triestino si è concretizzata in un negozio spazioso e accogliente. Molto di più di una boutique e meno pretenzioso di una maison di uno stilista, La Zona è il luogo ideale per fare shopping e trovare in un solo colpo quello che cerchi. Dal vestito agli abbinamenti con accessori unici, sapremo consigliarti e orientarti su quello che pur essendo all’ultima moda, valorizza la tua figura e ti rende più bella, per piccole e grandi occasioni. Il nostro negozio è anche adatto per gli acquisti toccata e fuga: puoi trovare capi di abbigliamento e comprare un dono-ricordo del centro triestino tra oggetti, gioielli e accessori per i tuoi cari.

Adele Fado

Hanita

Ivories

Pianura Studio,

Roberta Biagi

Spektra

Michelangelo per i gioielli

Teatro Fragranza

Vienici a trovare ad Androna del Torchio 3, a Trieste.

Share by: